AllSaints e i bikini

Estate, tempo di spiaggia e di sole, tempo di bikini e di pubblicità di bikini. AllSaints è un’azienda londinese che negli ultimi anni si è fatta notare per l’originalità e anche per la coerenza della proposta in termini di prodotto ma anche per punti vendita di grande impatto, caratterizzati da un’atmosfera da vecchia fabbrica e resi riconoscibili dalla presenza di numerose vecchie macchine da cucire Singer (spesso intere pareti) utilizzate come elementi decorativi.

Si tratta però anche di un’azienda da sempre vicina al mondo della musica e alla creatività (al punto di avere istituito recentemente al suo interno una unità interna dedicata alla produzione di contenuti cinematografici esclusivi). Tra le ultime creazioni dell’azienda c’è questo breve film pubblicitario nel quale si ritrovano immediatamente i colori, le atmosfere e l’identità del brand, a partire dalla presenza come co-protagonista di Londra, scelta inusuale nella comunicazione della moda mare.

 

Annunci

3 pensieri riguardo “AllSaints e i bikini

  1. AllSaints è l’abbigliamento perfetto per un giovane che vuole appartenere alla generazione cosmopolita del giorno d’oggi ma che vuole aggiungere un tocco di originalità per trascorrere le sue serate nella nightlife londinese dopo aver passato magari giornate stancanti negli uffici della city.
    All’interno si riesce sempre a trovare l’abbigliamento particolare e di tendenza, l’impressione del brand è quella di anticipatore di nuove mode e stili high street. Rispetto ai suoi diretti competitors (che vedo Zara, Bananarepublic o Topshop) il prezzo lievita ma a mio parere giustificato dal design del prodotto e dai materiali a vista d’occhio più pregiati (confermata in prima persona dai successivi lavaggi e dalla loro comodità) e soprattutto dall’esperienza d’acquisto (commesse molto attraenti)!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...