Sei innovativo, digitale, fashion? Abbiamo due opportunità che ti interessano

P1000355Ci sono opportunità in Italia per un giovane ambizioso che è affascinato dal mondo fashion e retail e dalla digitalizzazione, che è pieno di idee innovative e che vuole mettersi alla prova in una sfida imprenditoriale? Sì, per fortuna ce ne sono, anche senza la necessità di volare in Silicon Valley.

Una di queste opportunità è rappresentata dall’Acceleration Program H-Camp organizzato da H-Farm che, nell’edizione, prevista per la prossima primavera, selezionerà 5 nuove idee imprenditoriali dedicate in modo specifico a omnichannel, ecommerce, CRM e più in generale innovazioni di marketing dedicate al mondo fashion e retail, con l’obiettivo di finanziarle e supportarle nel percorso di crescita. Tutti i dettagli dell’iniziativa sono disponibili sul sito dell’azienda. Le candidature per partecipare alla prima scrematura, che sarà seguita da un open day di selezione in aprile, è la mezzanotte del 15 marzo.

Per chi vuole invece vivere dall’interno l’atmosfera elettrizzante che si respira in questo periodo in H-Farm (che come è noto si è recentemente quotata in borsa con programmi molto ambiziosi), Luca Bauckneht, Chief HR Officer di H-Farm (con me nella mensa-serra aziendale nella foto sopra) è alla ricerca di due brillanti neolaureati o laureandi da inserire in azienda con uno stage retribuito.

L’aspetto particolarmente interessante in questo caso è rappresentato dal fatto che uno di questi giovani potrà conquistarsi l’opportunità di lavorare in affiancamento addirittura all’amministratore delegato del gruppo, Riccardo Donadon, unanimemente considerato uno dei principali attori della rivoluzione digitale in Italia.

Vi tenta questa sfida? Affrettatevi! Chi è stato un mio studente all’Università di Padova o al Master in Retail Management e Marketing della Cuoa Business School e vuole qualche dettaglio in più o qualche consiglio può naturalmente passare a trovarmi. Per tutti è inoltre disponibile per le candidature l’indirizzo email diretto di Luca Bauckneht: Luca.Baucknehr@h-farm.com.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...